FOOD INNOVATION, RIPENSARE IL CIBO.

Talent Garden Isola | Campus Food Tech - Venerdì 8 Novembre ore 12.00 - Piazza Città di Lombardia 1, Milano

Talent Garden Isola, il primo campus dedicato al Foodtech, in collaborazione con Lavazza è lieta di invitarla ad un incontro speciale per scoprire come l’innovazione digitale e la creatività incidono sullo sviluppo delle idee nel settore food.

Ospite speciale dell’incontro Ferran Adrià, Chef e Innovatore, Presidente di elBullifoundation

• Ore 12.00

Incontro “in cucina” con le startup del mondo food tech

Incontro con gli innovatori che sviluppano, prodotti e servizi: il riso da coltivazioni 4.0, i piatti pronti della gastronomia cinese per la GDO, il delivery del pesce dalla barca a casa, le innovazioni per il benessere nella produzione dell’olio, la delivery delle occasioni speciali. Durante la presentazione sarà disponibile un light lunch.

• Ore 13.00

Introduzione di Barbara Graffino, Head of Corporate Relations Talent Garden

Lectio Magistralis di Ferran Adrià: Coffee Sapiens - comprendere per innovare”, il progetto multimediale creato da elBullifoundation e Lavazza con lo scopo di promuovere la sperimentazione e l’innovazione in campo gastronomico.

• Ore 14.15/15.00

Ferran Adrià incontra la stampa

N.B. Per interviste ​ one to one a Ferran Adrià è necessario fare richiesta.

RSVP

Ufficio stampa Eidos - La forza delle Idee

[email protected] - [email protected]

tel: 02-8900870

Filippo Ferrari

Ufficio stampa Talent Garden, Eidos

Mariaclara Nitti

Ufficio stampa Talent Garden, Eidos

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

talentgarden.org