FOOD INNOVATION, RIPENSARE IL CIBO.

Talent Garden Isola | Campus Food Tech - Venerdì 8 Novembre ore 12.00 - Piazza Città di Lombardia 1, Milano

Talent Garden Isola, il primo campus dedicato al Foodtech, in collaborazione con Lavazza è lieta di invitarla ad un incontro speciale per scoprire come l’innovazione digitale e la creatività incidono sullo sviluppo delle idee nel settore food.

Ospite speciale dell’incontro Ferran Adrià, Chef e Innovatore, Presidente di elBullifoundation

• Ore 12.00

Incontro “in cucina” con le startup del mondo food tech

Incontro con gli innovatori che sviluppano, prodotti e servizi: il riso da coltivazioni 4.0, i piatti pronti della gastronomia cinese per la GDO, il delivery del pesce dalla barca a casa, le innovazioni per il benessere nella produzione dell’olio, la delivery delle occasioni speciali. Durante la presentazione sarà disponibile un light lunch.

• Ore 13.00

Introduzione di Barbara Graffino, Head of Corporate Relations Talent Garden

Lectio Magistralis di Ferran Adrià: Coffee Sapiens - comprendere per innovare”, il progetto multimediale creato da elBullifoundation e Lavazza con lo scopo di promuovere la sperimentazione e l’innovazione in campo gastronomico.

• Ore 14.15/15.00

Ferran Adrià incontra la stampa

N.B. Per interviste  one to one a Ferran Adrià è necessario fare richiesta.

RSVP

Ufficio stampa Eidos - La forza delle Idee